On Hair Show 2022 – Touch
Per chi ama essere sempre alla moda questo è il posto giusto.
7 stylist
11 modelli
3 tendenze
1 presentatore e dipartimento artistico
1 unico obiettivo, presentarvi le nuove tendenze moda-capelli Hair Company Professional.
Dall’esperienza, professionalità e ricerca del Dipartimento Artistico di Hair Company Professional nasce un connubio tra sostenibilità, digitalizzazione e un elogio alla sartorialità italiana.
Touch, il tema manifesto del tocco, il TATTO, inteso come azione empirica del conoscere. Testare, toccare, accarezzare sono i verbi che attraverso il senso del tatto conducono alla consapevolezza della materia dopo il periodo di forti inibizioni nel contatto fisico.
NATURE: si celebra il trionfo della natura, stampe animalier ,maxi petali, cromi e rilassate e tenui, toni pastello, naturali in accostamento a colori minerali e intensi. Trasparenze e leggerezza. Si proporranno linee di taglio e acconciatura morbide, leggere e versatili.
URBAN: trend che prende spunto dalle altezze degli skyline, geometrie pulite, cromie più vibranti, bianchi puri e ottici. Volumi strutturati sulle altezze. questo mood richiama tagli strutturati, sconnessioni scalature nella parte della sommita’ per trasmettere verticalita’ e carattere, le acconciature saranno pulite, androgine con i volumi concentrati al vertice della capigliatura.
DIGITAL: questo trend propone eccletticismo elegante tra fibre naturali e disegnature complesse, gioco di materia e volumi. Cromie piene e brillanti, digitali , caleidoscopiche, come le immagini a cui si stanno abituando i nostri occhi nel quotidiano scorrimento degli smartphone. Si proporranno linee grintose, camaleontiche, colori accesi, forti sconnessioni e sovrapposizioni di lunghezze. Il nostro dipartimento artistico e’ sempre attento allo studio e alla ricerca delle ultime tendenze per creare delle linee di hairstyle che abbiano un focus coerente con la moda più attuale e innovativa.